• Categorie

Gli eventi di primavera a Gribaud Osteria di Montagna

Aria di primavera tra i boschi della Brughiera

  • condividi su:
  • twitter
Gribaud Osteria di Montagna, a pochi passi dai boschi della Brughiera, ha da poco riaperto le porte per una nuova stagione piena di eventi e novità. In questi primi mesi dell'anno Mirko e Miriam, i giovani padroni di casa, vi aspettano durante il fine settimana con questi orari: il venerdì dalle 12 alle 10, il sabato e la domenica dalle 10 alle 20.

Alla locanda Gribaud troverete pranzi con prodotti del territorio, tipiche merende sinoire e bar caffetteria. Su prenotazione, con un numero minimo di partecipanti, sono disponibili anche il servizio cena e le aperture infrasettimanali. 
Nel corso della nuova stagione molte novità ed eventi, molti ancora in fase di programmazione. Ecco alcune date da segnare in agenda per il mese di aprile: 


APRILE

DOMENICA 14: dalle 14:30  “L’Oasi del Vermouth” merenda sinoira + laboratorio di cesteria con Paolo Vergnaghi  - evento su prenotazione
SABATO 20: alle 19:30, "Cena Selvatica" nell'ambito della primavera gastronomica - Erbass - prenotazione obbligatoria 
DOMENICA 21: dalle 15:00, "Di là dal fiume e tra gli alberi", percorso sensoriale a Cascina il Faggio, concerto in natura di Anedda Brothers e degustazione dei vini di AgricolaGarella - evento su prenotazioni 
GIOVEDÌ 25: Pranzo popolare

A partire dai mesi di aprile e maggio il calendario delle proposte andrà addensandosi, continuate a seguire Mirko e Miriam attraverso i canali social di Gribaud!

Per maggiori informazioni  347.8240707 -  334.3113113
locanda@gribaud.it 
http://www.gribaud.it
Downloads
Pezzi di Vèrmut
Di là dal fiume
Cena Selvatica

Vuoi saperne di più?